sabato 5 luglio 2014

Ultima occasione per vincere 400 euro: scatta una foto e partecipa al concorso fotografico "Nettunia, le due città"

Ultima occasione per poter partecipare al concorso fotografico "Nettunia, le due città" organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia al fine di promuovere il patrimonio storico, culturale e paesaggistico delle città di Anzio e Nettuno.
Manca ormai meno di una settimana al termine ultimo per le presentazione degli elaborati, il bando scade infatti il prossimo martedì 8 luglio. Si ricorda a tutti gli aspiranti partecipanti che l'iscrizione è assolutamente gratuita e che il vincitore assoluto del concorso si aggiudicherà un assegno del valore di 400,00 euro.
La mostra fotografica e la premiazione dei vincitori si terranno venerdì 18 luglio, alle ore 20.30, presso lo stabilimento Blu Bay di Anzio e, a seguire, si terrà il concerto della band emergente "FalsiDei".
L’Associazione Giovanile Nettunia è attiva in rete per fornire informazioni e chiarimenti in tempo reale. Il bando è scaricabile dal sito www.nettunia.org. Per maggiori informazioni scrivere una e-mail a associazione.nettunia@gmail.com o consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia”.

Nessun commento:

Posta un commento