domenica 6 luglio 2014

Anzio, arriva il “KK Tennis Show” con Karin Knapp e il Piccari Tennis Team

Si terrà venerdì 25 luglio, presso il Circolo del Tennis di Anzio, il primo “KK Tennis Show”, esibizione di tennis organizzata dall’Associazione Giovanile Nettunia, alla quale parteciperanno la campionessa Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica Comunale Anzio Sezione Tennis e il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis e con il patrocinio della Città di Anzio, della Città di Nettuno e del Comitato Regionale del CONI.
Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team scenderanno in campo con i bambini, per una sessione di scambi e palleggi.
Dopo una breve pausa pranzo, orientativamente dalle ore 14:00 alle ore 15:00, la Knapp, n. 48 nella classifica WTA e n. 5 in Italia, si dedicherà ai presenti per una sessione di foto e autografi.
A partire dalle ore 16:00 sarà possibile assistere all’esibizione maschile tra Francesco e Alessandro Piccari e, a seguire, tra la Knapp e la giovanissima Carolina Pillot (n. 29 in Italia).
La partecipazione è gratuita ed è gradita prenotazione presso la segreteria del Tennis Anzio ai numeri 06.9874020, 334.8923424 oppure via email a tennisanzio@libero.it.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o il sito internet www.nettunia.org

Nessun commento:

Posta un commento